Programmatori - gruppo de santis corinaldi

D
S
C
CAMPANE - OROLOGI DA TORRE - RESTAURO MECCANISMI
 orinaldi
antis
e
Vai ai contenuti

Menu principale:

Programmatori

 
 
 
 
 
 
 
 



La nostra vasta gamma di orologi programamtori è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza: dalla semplice centralina per il comando del solo orologio con quadrante e battiore, fino al completo programmatore che comanda fino a 88 uscite tra campane a slancio e tocchi! Oggi potete suonare le vostre campane anche con un telecomando o un qualsiasi telefono ovunque siate o dal vostro computer!
Con questi programmatori è posssibile comporre più di mille suonate, anche personalizzate: distese, rinterzi, tocchi, funebre e qualsiasi melodia religiosa o civile, anche da tastiera esterna. Ormai tutti i modelli riconoscono automaticamente il cambio ora solare-legale e ogni festività, anche non fissa come la Pasqua e tutte quelle ad essa legate: Corpus Domini, Pentecoste, Sacro cuore di Gesù, ecc.

Richiedeteci pure senza impegno le schede tecniche e i manuali d'uso.
La caratteristica importante degli ultimi modelli è la semplicità di utilizzo, sia per suonate manuali sia per la programmazione o annullamento di suonate future.
I nostri programmatori sono costruiti interamente a Fermo, quindi possiamo garantire una assistenza immediata.

DISPOSITIVO SATELLITARE DCF


Collegando al programmatore questo dispositivo, la precisione dell'orologio sarà assoluta e concorde con l'orario mondiale.

PROTEZIONE TRANSIENTI



Sistema di protezione contro transienti elettrici. Ottimo anche per impianti di amplificazione.

PILOTI AL QUARZO RIGENERATI



Per soddisfare le richieste di molti parroci, abbiamo fornito il nostro magazzino di tutti i pezzi di ricambio degli intramontabili piloti al quarzo. Possiamo fornire nuovamente questi piloti rigenerati e  dotati di nuovi movimenti al quarzo tedeschi e di ottima qualità.

PROGRAMMATORI A DISCO



Su richiesta, possiamo ancora fornire programmatori a disco, con pilota al quarzo o elettronico.  

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu